Piani e offerte Refback sostenibili a lungo termine, strategie e supporto nell'investimento e nel corretto utilizzo dei programmi "Get Paid To" e "Pay Per Click"

mercoledì 12 febbraio 2014

"STATE ATTENTI A QUEI TRE!!" - Problema TimTech

Mi trovo costretto a rimuovere ben 3 siti dalla lista refback, tutti appartenenti al gruppo TimTech.
Un gruppo che ha alle spalle una DECENNALE esperienza nel settore dell'advertising (tutto vero!) il quale ha deciso di deludere decine di migliaia di utenti che hanno puntato su di loro ad occhi chiusi.
Tanta esperienza in advertising (come Traffic Exchange), ma la totale inconsapevolezza di come tenere sostenibile un programma PTC...e a quanto pare anche la loro onestà lascia parecchio a desiderare.

Per chi non avesse ancora capito, parlo dei siti:
NERDBUX
LEGACYCLIX
DRCLIX

Il tutto ha avuto inizio da NerdBux, il sito "principale". C'è stato un iniziale limite sul cashout giornaliero, il quale permetteva di prelevare solo ad un basso numero di utenti...fin qui, niente di preoccupante...può capitare in qualunque sito.
Ciò che realmente lascia perplessi è la decisione di rimuovere sconti sull'estensione dei Rented Referral a lungo termine (come il buon 30% sull'estensione a 240 giorni..o altre più basse), mista ad un calo dei profitti sugli stessi Ref (anche diretti) dal 50% al 30% per i membri Standard, il quale non avranno MAI la possibilità di guadagnare sul renting senza poter approfittare degli sconti. (e alcune segnalazioni hanno dimostrato che gli stessi utenti Premium stanno subendo non poche perdite per via di questa mancanza.)
Sono d'accordo che per mantenere in vita un sito, in casi di difficoltà, bisogna diminuire alcuni vantaggi e magari sarebbe stato comprensibile e decisamente più adeguato sospendere del tutto l'affitto di nuovi referral, ma cercare nuove entrate attirando nuovi e vecchi utenti in un sistema "Renting-Trappola"...è realmente ANTI-ETICO. Il tutto confermato dalla loro improvvisa offerta sull'affitto a 0.17$ per Ref.

Ma non è tutto: forum ripuliti senza alcuna risposta, support ticket ignorati e cancellati, utenti bannati con scuse banali e insensate. Il tutto per tirar fuori meno soldi possibili.

I miei stessi tentativi di avvisare almeno gli utenti italiani, sono stati immediatamente cancellati.
MA ATTENZIONE. Non sono uno che urla SCAM SCAM SCAM ai primi segni di instabilità del programma, qualunque sito può averne.
Mi sono limitato semplicemente a dire di stare CAUTI evitando investimenti, e sperare che il sito tornasse stabile. Ma pur essendo ancora attivo come utente, i miei post sono stati rimossi...mentre gli spammer inondano l'intero forum senza alcun controllo, provocando ulteriore caos.

Su DrClix la situazione è quasi identica. E di episodi ne ho sentiti tanti.
Bannato utente: PtcInvestigation
Bannato altro utente perchè, testuali parole: "aveva troppi referrals arrivati da Facebook" (il che non viola alcun Termine di Servizio...sono pure e semplici scuse)
Lo stesso utente è stato poi riattivato...ma non v'è traccia del pagamento richiesto precedentemente al ban.
E anche in questo sito, i miei topic sono stati cancellati!!

Un team onesto non ha nulla da nascondere. Se un utente segnala comportamenti sospetti, è bene che il sito risponda difendendo la propria reputazione. La cancellazione totale di parole scomode non fa altro che macchiarla ulteriormente.

L'unico che finora non sembra presentare ancora problemi è LegacyClix...ma fa parte dello stesso team e, personalmente, lo escluderò a priori. Potrebbe essere questione di tempo!
Non so quando e se le cose torneranno in regola...sta di fatto che ormai la fiducia è ben poca.

Spero che quanto ho scritto riesca a mettervi in guarda. Se avete altre segnalazioni o notizie al riguardo, commentate pure.

Nessun commento:

Posta un commento